sabato 31 gennaio 2009

Willie 2 la vendetta

Williamson deve essere fermato. Continua a delirare come un autistico (mi scuso per gli autistici che si sono offesi con questo paragone) oltre che oralmente, anche quando scrive. Cito la sua lettera di scuse a Papa Adolfo I, per la sua negazione della Shoah:
In mezzo a questa tremenda bufera causata dai miei commenti imprudenti alla tv
svedese le chiedo di accettare con il dovuto rispetto la mia
sincera manifestazione di rammarico per gli inutili problemi e angustie che
ho causato al Santo Padre.
Non sa nemmeno scusarsi decentemente dopo aver detto una boiata di proporzioni ciclopiche, dato che continua a negare di avere dato un pugno nello stomaco alla verità storica di cui lui si fa tanto spesso portavoce. Chiede gentilmente scusa al Buon Ratzy, ma alla comunità ebraica? Dove la cita? La mette come clausola in braille? L'ha messa nel Post Scrittum che si è sbadatamente dimenticato di scrivere? Bè io non vedo nessuna scusa alla comunità ebraica ed è quella che secondo una persona dotata di senso logico è quella che ci deve stare prima di tutto, sicuramente prima delle scuse al Papa. Senza Parole.

Nessun commento: