domenica 27 settembre 2009

Squallore nel web


Riporto un pensiero scritto da una collaboratrice che risponde al nome in codice Helene Zapphire.

Non importa se non avete Netlog, Facebook o quant'altro, questo fatto è vergognoso, e come tale (a mio parere) va trattato.
Princy Lust è definita la scene queen più famosa della svizzera, anche se credo che al di fuori dei vecchietti del baretto sotto casa sua se la caghino ben poche persone nella vita reale, e per persone NON intendo pixel di social network.
Per farvela breve la ragazza ha postato sul suo profilo netlog una foto con su scritto "stop anorexia?" dove la si può gioiosamente vedere mentre mangia un panino ai marshmallows. Cio che salta subito all'occhio è quell'ambiguo punto interrogativo dove non si capisce chiaramente quale sia l'effettivo significato della foto. Fatto strano visto che proprio Princy Lust giorni fa aveva scritto un articolo contro l'anoressia molto improbabile dove dichiarava di essere arrivata a pesare 29 chili, impossibile dato che non potrebbe essere viva in questo momento (mannaggia).
Dopo aver visto questa foto una ragazza, Anelly, si è sentita offesa visto che combatte quotidianamente contro disturbi alimentari, e, notando elementi parecchio stucchevoli nel suo articolo e imbarazzantemente squallidi nella sua foto ha deciso di dire la sua alla cordialissima Princy attraverso un messaggio privato. E attenzione, messaggio privato, non commento pubblico, ricevendo poi GIUSTAMENTE indietro minaccie ed insulti.
Penso che per avere un'idea reale dell'accaduto dobbiate vedere gli stamp della conversazione, video dove la ragazza prova che è stata Princy Lust a mandare i messaggi e non un fake come vuole farci credere lei, minaccie di Princy dove dice di aver smosso eserciti di avvocati.

Trovate tutto qui
Barbie Xanax fa chiarezza
Gruppo su facebook fondato da Anelly
Squallido Netlog di Princy Lust(mi ha messo in lista nera perchè avevo citato positivamente un commento negativo al video più stupido che avessi mai visto, si, un suo video)

Che razza di persona ignobile può essere questa "scene queen" più famosa del condominio suo che ha un esercito di cretine che le pendono tutte dalle labbra e che le leccano il culo come fosse la madonna scesa in terra quando invece è l'apoteosi della stupidità umana?

Nessun commento: