sabato 17 ottobre 2009

Poltrone di famiglia e decisioni difficili


Sarkozy dà al figlio secondogenito di 23 anni, Jean (si, è il belloccione in foto) la direzione dell'ente che controlla il più importante quartiere finanziario europeo. Accuse di Nepotismo da parte della satira francese. Riguardo a questa notizia il premier Berlusconi ha detto: "Che azione spregevole e vergognosa da parte di Sarkozy, almeno io per le raccomandazioni alle poltrone di ministro mi sono fatto fare qualche buon pompino. Dilettante."

La suddetta satira ha proposto ironicamente al presidente di candidare anche il figlio di 12 anni come ministro della pubblica istruzione. Secondo me c'è poco da essere ironici. Un dodicenne saprebbe fare comunque meglio della Gelmini in un ministero del genere.

Sul social Network Twitter la figlia venticinquenne dell'Ex Candidato McCain ha messo una foto osè in cui mostra un decoltè a stento trattenuto da un succinto vestitino. Saputa la notizia Berlusconi si è I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E registrato su Twitter per verificare con i propri occhi.

Per Silvio una grande opportunità:una gran gnoccona, maggiorenne, e forse pure di destra. In una parola? BINGO!

Il premier è di fronte ad un opprimente dubbio amletico: quale frase da rimorchio usare per la prosperosa signorina McCain? "Ti va di vedere il lettone di Putin?" o "Sei invitata ad una visita gratuita alle mie tombe etrusche." Per decidere la scelta migliore ha convocato Ghedini e l'intero consiglio dei ministri.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento: