venerdì 21 maggio 2010

Vota luigi!


Oggi navigando su internet ho avuto una piacevole sorpresa. Non mi riferisco soltanto al trentesimo anniversario della nascita di Pacman ma a questa notizia. A quanto pare per le prossime elezioni per il sindaco di Napoli si potrebbe candidare volentieri Luigi De Magistris, che come i più assidui lettori di questo blog sapranno è uno dei politici che in questo periodo buio stimo di più. La notizia è gradevole dato che per le suddette elezioni Luigi si contrapporrebbe a nientepopodimeno che Mara Carfagna, che già come ministro delle pari Opportunità (che per fortuna, datemi pure del maschilista schifoso ma è un Ministero che se mal gestito fa relativamente poco danno) ha fatto ben poco, figuriamoci cosa può a fare alla guida di una città "impegnativa" come Napoli! La notizia è buona anche perchè ultimamente IdV non mi entusiasma: la recente idea di patteggiare con i leghisti infatti non mi sembra una scelta felice. Se la promessa verrà mantenuta, anche se sono di Roma, il buon De Magistris avrà il mio voto, immaginario forse, ma pur sempre un voto!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento: