mercoledì 23 giugno 2010

Un'occasione ghiotta per attaccare Bossi


Io odio il calcio. Odio il clima che genera il calcio e odio parlare di calcio. Se un articolo su Oknotizie ha la parola "calcio" o qualsiasi altra ad esso legata, vede inesorabilmente il mio No più assoluto. Però stavolta non posso tacere. È un'occasione troppo bella per sutare veleno (per una buona causa) sui leghisti e sul loro leader. Bossi parla. Inopportuno come al solito. E fa pure una figura di merda. Dice che tanto gli italiani la partita contro la Slovacchia la vincono perchè se la comprano. Scoppia il putiferio. Gli italiani possono tollerare salari dimezzati, ore di lavoro raddoppiate, libertà mandate affanculo, ma il calcio non si tocca. Ed è per questo che il Bossi fa dietrofront e chiede umilmente scusa facendo la figura del senzapalle, cosa che, a quanto pare non fa Salvini. Si, lo stramaledetto leghista che ha proposto gli autobus coi posti riservati ai milanesi. Dichiara che a Italia-Slovacchia tiferà per la seconda, il motivo è che la Slovacchia è frutto di una "tranquilla secessione" e quindi secondo lui merita più rispetto dell'Italia nazione che ha liberato la tanto amata Lombardia dagli austriaci. Ah, l'ingratitudine!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

1 commento:

Valente il ragazzo diffidente ha detto...

Io vorrei capire una cosa. Parlano di identità padana, di nazione padana, di pianura padana, di grana padano e di secessione. Se amano tanto la loro libertà e la loro cultura (?), perché non indicono un referendum per capire quanti italiani REALMENTE vogliono la secessione?

Io sono Lombardo e qui lo dico che voterei contro sta cazzo di secessione. La Lega Nord, con Bossi o chi per lui, lo facciano sto referendum vediamo l'esito e poi, nel caso, basta romperci i coglioni con sta secessione.

Valente

ps. mi scuso per le parole volgari come Lega Nord e Bossi, mi sono scappate.