domenica 20 marzo 2011

Crisi d'ispirazione: come raggirarla?

Sono parecchi giorni che non scrivo e questo mi mette in crisi dato che nell'aggiornare il blog sono spesso affetto da una sorta di disturbo ossessivo compulsivo dato che ogni settimana spero di scrivere almeno un articolo. Oggi però ho avuto l'illuminazione e ho rigirato la frittata in modo alquanto abietto. Sono sicuro che la mia sia una mancanza d'ispirazione? Oppure sono le notizie che ultimamente non meritano più di una frase come commento? Facciamo un qualche esempio.
Cinzia Cracchi si vuole candidare a Bologna come capolista. C'è ben poco da dire oltre al fatto che prima dello scandalo Delbono non se la cagava nessuno, e con la scusa del femminismo e della pubblicità ottenuta dall'ex compagno ora vale qualcosina di più. Un altra occasione in cui un'arrampicatrice sociale ottiene ciò che vuole.
Gheddafi all'Italia: ci avete traditi. Anche se lo dice un dittatore sanguinario, non c'è nulla di più vero. O meglio, è Berlusconi ad essersi comportato da merda dato che prima gli ha pure dedicato feste degne di un eroe quando è venuto in Italia e ora sembra che Gheddafi sia improvvisamente diventato un lebbroso.
E ce ne sono tante altre solo che come ho detto prima la mia ispirazione vacilla!

Nessun commento: