mercoledì 9 novembre 2011

Il tramonto del cavalierato




Tengo a dire che disprezzo alquanto l'umorismo di Striscia la Notizia, però stavolta devo ammettere che mi sono fatto quattro sadiche (E NON ME NE PENTO) risate di gusto. La notizia in questione è che il team di Striscia ha voluto accompagnare le tanto sudate dimissioni del Premier con un Tapiro d'oro Extra Large, cercando di consegnarlo alla residenza romana di Palazzo Grazioli. L' "operazione" è purtroppo fallita perchè i mbembri della sicurezza della villa hanno impedito la consegna. la squadra di Striscia ha poi in virtù del suo stile provocatorio ritentato il colpo abbellendo il tapiro con parrucca e rossetto per farlo passare come escort. Anche questo tentativo è fallito, ma diciamolo, ne è valsa la pena e la scena deve essere stata divertente! La cosa che rende ancora più buffa la faccenda è il paradosso che si è creato: l'imperatore della televisione dello "sberleffo" e della comicità volgare messo alla berlina dagli stessi metodi che ha usato per imbambolare il popolo italiano negli ultimi 17 lunghi anni. Non avrei creduto di dire una cosa simile ma la dico: grazie Striscia per la tua satira da 4 soldi, grazie.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

1 commento:

Julius ha detto...

Sono anni che i compagni di Striscia ( esattamente come i compagni delle Iene) attaccano Berlusconi. Così funziona la tv di regime.


“Tra me e Fazio c’è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perché avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perché aveva professori di sinistra”.
Antonio Ricci

http://scavicchialanotizianew.blogspot.com/2008/09/antonio-ricci-per-la-rai-lavorerei.html