venerdì 15 marzo 2013

Sentite scuse

Far Cry 3 e Borderlands 2 sono due videogames che provocano una temibile assuefazione e mi hanno tolto per un bel po' di tempo la voglia di aggiornare il blog, ma ora prometto che farà il bravo, almeno per questo post, scriverò qualcosa e non mi limiterò a grugnire. Vorrei precisare, tuttavia non è stata solo colpa della mia scarsa resistenza alle assuefazioni ma tra

  • Risultati delle elezioni imbarazzanti per il PD
  • Grillo che tiene in ostaggio lo Stato italiano, minacciando ,anarchia, stasi e tra le tante cose pure l'uscita dall'Europa
  • Conseguente rischio di un orribile governissimo tra PD e PdL
  • Possibile guerra fratricida all'interno del Piddì

il terrore mi ha talmente spiazzato che non avevo parole per uno scenario così minaccioso e mutevole  perciò, allo stesso modo in cui un uomo navigato si dà alla bottiglia di whisky per dimenticare, io mi sono dato al Torrent selvaggio.
E comunque Far Cry 3 e Borderlands 2 sono fichi. PROVATELI. Fra l'altro l'immagine che ho scelto rappresenta uno dei personaggi di Borderlands 2 e penso che, almeno per quanto riguarda i miei lettori di sesso maschile possano capire il distacco che ho avuto negli ultimi giorni che mi hanno impedito di scrivere qualcosa sul blog.

Nessun commento: