lunedì 5 gennaio 2009

Fine del Letargo

L'immagine parla chiaro: questo blog, ha dormito troppo e ora ha bisogno di un bel risveglio. Lo ammetto. Le feste le ho passate in due modi: poltrire e studiare e non ho avuto modo di dedicarmi al blog. Tuttavia, come mi ha ripetutamente suggerito mio fratello, non ho fatto una pessima scelta dato che le presenze durante le vacanze tendono ad assottigliarsi, specialmente per un blog nato non per scazzo, come il mio. Non sarebbe servito a nulla fare il solito intervento di buone feste, tanto ci sono blog molto più zuccherosi che li fanno di continuo, mi scuso comunque per non aver detto "buon anno" a nessun lettore vacanziero, quindi se qualcuno si è offeso gli auguri li posso fare, in imperdonabile ritardo, adesso.
Dopo queste righe farò un elenco delle mie speranze per questo anno? Si anche se temo faccia solo male, fa solo male farsi dei castelli in aria, tanto si sa verrebbero criticati e se sono desideri VERAMENTE degni di questo nome, difficilmente verranno esauditi. Nonostante quest'uscita alla Dr. House invito calorosamente i lettori, se vogliono, di scrivere tra i commenti, o addirittura in un intero post le proprie opinioni sul nascente 2009. Lascio l'elenco qui sotto per un eventuale sondaggio
1- Caduta del Regim..Governo
2- La Gelmini si deve tranciare ALMENO un dito, mentre sta tagliando il pane. Anche una dissenteria va bene. Però qualcosa deve capitarle.
3- Bombardamento a Montecitorio
4- Niente.
5- Moccia si taglia con la carta mentre scrive e muore dissanguato prima di pubblicare la sua ultima catastrofe.
6- Borghezio trova un'altro treno popolato da NO GLOBAL incazzati.
7- Vedi proposito 2, ma con Brunetta al posto della Gelmini.
8- Walter Veltroni riesce a montarsi un paio di testicoli seguendo delle adeguate istruzioni per l'uso per il montaggio e il successivo utilizzo.
9- Almeno un Savoia deve essere picchiato.

Nessun commento: