venerdì 6 marzo 2009

Tempi grigi alla casa Bianca


A quanto pare, Il presidente degli Usa Barack Obama mostra sempre più capelli grigi, per lo stress, dato dalle fatiche del lavoro di presidente. Notizia di un'importanza strastosferica come vedete. Come può un popolo essere governato da un uomo che invecchia così precocemente? Poveri Usa. Ma la cosa più bella che viene fuori da questa notizia è che a noi italiani non succederà mai una tragedia simile, così dolorosa per il nostro paese e così catastrofica per l'immagine della nostra beneamata patria italica. Questo perchè?

Il nostro illustre Leader, Silvio Berlusconi Primo è lungi dall'essere deturpato da tali eventi così nefasti:


  1. Egli, a differenza di quel mediocre e inesperto politicante americano non è abbronzato.

  2. Egli ha un aspetto giovanile, e se i suoi capelli cominciano a diventare pochi, magicamente rispuntano con un trapianto di capelli, pagato con i fondi della ricerca universitaria italiana.

  3. Egli utilizza ogni giorno, sul suo santissimo cuoio capelluto lacche di altissima qualità spendendo lo stipendio annuo di un metalmeccanico della Fiat in cassa integrazione

  4. E soprattutto Egli non si stressa abbastanza, quindi la sua chioma sarà sempre quella dell'aitante maschio latino di sempre.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento: