lunedì 27 luglio 2009

Il nostro salvatore

Invito i lettori a dare un'occhiata a questo link e a leggere i due articoli lì proposti. Sono scritti da due giornalisti di regime che hanno a cuore l'immagine del nostro paese all'estero, più precisamente in Inghilterra. Perchè da lì partono le accuse al nostro amatissimo paese.
Da lì due detrattori del nostro eroe d'Arcore complottano e gettano fango all'Italia. Ma chi possono essere questi traditori? Semplice: Ezio Mauro e Antonio Di Pietro. L'uno è, usando le parole di questi giornalisti "direttore della Repubblica, il giornale-partito che ha per missione sociale diffondere l’antiberlusconismo militante" e l'altro è uno "spregiudicato leader di un partito estremista, che punta allo sfascio delle istituzioni per guadagnare consensi: pur di parlar male del suo Paese, si è comprato una pagina sull’Herald Tribune e l’ha riempita di insulti". Farei notare delle cosette a questi cani vestiti da giornalisti. Se qualcuno si scandalizza per come li ho chiamati guardi sopra e noti come si sono permessi di chiamare Ezio Mauro e Di Pietro pur di farsi dare gli avanzi dal loro padroncino in tacchi alti e capelli trapiantati. La prima cosa è che la Repubblica esiste dal 14 Gennaio 1976, giorno in cui il Berlusconismo, PER FORTUNA ancora non era ancora nato, quindi la missione di questo giornale non c'entra con quella che gli hanno affibbiato il 27 Luglio 2009. La seconda è che Italia dei Valori non è per niente un partito estremista, non ho mai sentito di militanti di IDV sfasciare macchine o tirare molotov per le città. Le idee di quel partito non sono condivisibili da un tipo di elettore che sceglie come suo leader un pederasta-adultero sotto processi rimandati in continuazione, ma sicuramente non sono estremiste. Al massimo sono coerenti.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

2 commenti:

robertone ha detto...

Adultero ok, sessuomane pure, al limite della pedofilia anche, ladro, imbroglione, imbonitore da quattro soldi, banderuola, puttaniere; ma perchè pederasta? mi sono perso qualcosa? eh, vuoi vedere che ho visto giusto, che tutto questo lavorio, che questo iperattivismo eterosessuale nella pratica come nella parola serva da paravento al più inconfessabile dei vizi? Si consoli, anche Spadolini (di statura morale ben superiore all'omonano) aveva gli stessi gusti. Consiglio quindi al Cav, quando gliene viene la voglia, di comprarsi un casco di banane così almeno una la mangia. Come diceva Tomas Milian all'omo fequentatore di nights? Ah Chiappè, su sta fava n'se scureggia...

Turkish Face ha detto...

veramente pederasta in senso pedofilo non pedofilo E gay...