domenica 9 agosto 2009

"Ma lo sapevate che voi maschi ci "fate na pippa"" disse la Donna.


Non ci sono parole per esprimere il sentimento che ho provato leggendo, girovagando per fb, la nota così intitolata :"Gasparri: sulla RU-486 decida il parlamento. Non la donna, per carità!".
Disgusto,rabbia e ,lo ammetto,odio mi ribollivano nella pancia.
Dunque una donna,la persona direttamente interessata dalla questione non potrebbe decidere su questa?
Vi prego qualcuno spieghi al signorino Gasparri come funziona.Forse non ha chiaro che siamo noi donne a portare in grembo una vita,siamo noi donne che patiamo pene indescrivibili quando questa creatura vede la luce per la prima volta,e siamo noi donne che soffriamo ,non solo fisicamente ma ancor più moralmente e psichicamente, quando ci ritroviamo davanti ad una decisione così combattuta e sofferta.Sappiamo SOLO noi quello che si prova in questi casi.Quindi signor Gasparri,ci faccia il piacere e si metta una bella striscia di nastro isolante su quella sua boccaccia.Siamo intelligenti,siamo sensibili,siamo migliori di voi maschietti e abbiamo il pieno diritto di decidere cosa fare del nostro corpo!Nessun prete,nessun bigotto,nessuna istituzione può obbligarci a fare nulla o privarci di qual che sia DIRITTO!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

1 commento:

Edric Ant ha detto...

Che tutti gli uomini siano stupidi perchè Gasparri è un uomo mi sembra una stronzata. Ci sono dubbi sul fatto che Gasparri sia un uomo. Per la storia dell'aborto sono sicuro che esitono carrellate di donne bigotte, ritardate e masochiste che sono contrarie all'aborto. Fino a prova contraria Noemi Letizia, la Palin, la Carfagna e l Binetti hanno il famigerato cromosoma XY e sono solo alcuni esempi. Quindi il tuo pippone femminista è una vera e propria minchiata.