venerdì 11 dicembre 2009

Dreamin'


Ho fatto un sogno che definirei inquietante.C'era un omino,basso,calvo...era elegante nel suo doppiopetto blu e forse era ad un conferenza...ricordo un microfono,un podio...diceva che il paese che governava era davvero un bel paese, diceva che gli abitanti di questo paese lo amavano...poi ad un tratto si è intristito,diceva che c'erano dei cattivoni che non gli volevano bene,che non lo apprezzavano...Tutto arrabbiato ha detto che questi cattivoni,mi pare li chiamasse magistrati di sinistra ma non ricordo bene, facevano di tutto per dimostrare che era una persona malvagia,lo calunniavano,lo accusavano di reati che mai si sarebbe sognato di commettere...Ma poi si ringalluzito e tutto gagliardo ha detto che questi essere ignobili non l'avranno vinta! Che uno "forte duro e con le palle" non se lo mai sono trovato di fronte e darà loro filo da torcere!! A quelle parole ricordo di essere rimasta un tantino perplessa...Ma poi tutto mi è stato chiaro,ho iniziato a stimare quel buffo signorino,una luce l'ha circondato...Ho iniziato a corrergli incontro perchè volevo abbracciarlo!!forte...duro...con le palle...Che gagliardo! Che uomo! Ci vuole coraggio per ammettere di essere una testa di c...

Nessun commento: