venerdì 12 febbraio 2010

Vai Billy!


Un po' per distrazione un po' perchè la notizia è passata in sordina, sono venuto a sapere che il buon vecchio Clinton ha avuto un intervento al cuore e l'ho saputo ad intervento finito. Per fortuna sta bene, e questo mi fa parecchio piacere. Come avrete capito io sono spesso sostenitore di politici (forse per caso, forse no) sottovalutati. Appena si nomina Bill Clinton la prima cosache viene in mente a una persona è lo scandalo Levinsky. Nulla di più oltraggioso, a mio parere! Clinton è stato un presidente di tutto rispetto, ha vinto per due mandati ed è cento volte migliore di altri uomini politici della sua "indole" ideologico-politica che si trovano negli stessi U.S.A. o anche nel mio amato/odiato Stato italico. Clinton infatti non è stato con le mani in mano drante la sua presidenza: si è impegnato per cercare una soluzione in due punti caldi del globo come l'Irlanda del Nord e specialmente in Medio Oriente, certo la sua presidenza non è stata tutta rosa e fiori, basta pensare al genocidio in Ruanda ed è stato costretto, per guadagnare il voto degli americani a fare decisioni difficili che piacessero al popolo statunitense, allora più conservatore dei giorni nostri. Magari ci fossero altri politici come "Billy" sparsi per il globo, forse un suo "clone" italico potrebbe avere persino un po' di carisma necessario a risolvere la ormai moscia situazione che si trova nel Belpaese. Ma conoscendo la società superficiale e bigotta che regna in Italia non è ancora il tempo giusto per una personalità come Bill.

Ti piace il blog? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento: