martedì 30 marzo 2010

Punti di vista

Neanche questa foto ridicola della Polverini basta a mettere buon umore agli elettori di sinistra. Ebbene si. Il Lazio è passato alla destra. Un miracolo secondo la Polverini, un colpo di culo secondo me. Il Lazio, ha fatto una scelta chiara chiudendo un occhio riguardo all'imbarazzante dimostrazione di inettitudine dei pidiellini a svantaggio della Bonini, donna politica senza infamia e senza lode, ma che ha dato in queste elezioni una dimostrazione di competenza che ultimamente a Sinistra non si fa notare. Ma le brutte notizie non finiscono qui l'idiozia fa sentire il suo olezzo non solo in Lazio ma anche all'Aquila, dove alla provincia ha vinto il PdL. E questo nonostante il fatto che il governo pidiellino ha fatto ben poco per il terremoto che ha colpito l'Abruzzo. Il masochismo è ormai una qualità tutta italica e io sto prendendo in considerazione l'idea di trasferirmi in Siberia.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'Italia è un paese di capre. Non finirò mai di ribadirlo.

Larry ha detto...

Oddio... trasferirsi in siberia perchè ha vinto la polverini... mi pare un tantino esagerato :D
alla fine è pur sempre una ex sindacalista che veltroni voleva con se nel PD.
Quanto all'equazione Italiani=capre credo che nessuno meglio di sgarbi, candidato con la polverini possa giudicare meglio !
ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Cari Amici, sono deluso. Se, nonostante quanto è accaduto per le liste e tutte le magagne rivelate su B. ha vinto il PDL, significa che l'amministrazione della Regione non è stata buona e lo scandalo Marrazzo ha colpito duramente. Certo Polverini a settembre 2009 vinceva col 99%, oggi col 51 e virgola. Però ha vinto. Con gli attuali dirigenti del PD non si vince.
Ciao a tutti!
Prudentissimo