martedì 25 maggio 2010

Una buona notizia e una cattiva...



La buona è che la coppia Pitt-Jolie ha annunciato una possibile fine della carriera cinematografica, la cattiva è che quest'ultima verrebbe conclusa in favore della carriera politica. Già il fatto che l'unico punto che (finora) è stato dichiarato dalla coppietta è la legalizzazione delle droghe leggere. Parliamone, aldilà di tutte le implicazioni etiche ecc del consumo di droghe come argomento politico non mi sembra molto adeguato e utile! È come se io un giorno mi candidassi come presidente degli Stati Uniti e mettessi come obiettivo principale del mio programma l'intenzione di diffondere l'amore per i Cheerios Nestlè in tutto il globo (ok, lo ammetto mi piacciono un botto e ora sapete che adoro questi cereali, ma non penso lo possiate usare contro di me allo stesso modo di come si potrebbe sfruttare l'amore per la cocaina o qualcosa di similare). Se poi aggiungiamo l'inesperienza di due belloccioni come il Pitt e la Jolie in campo politico (senza contare che l'allegra coppietta non eccelle nemmeno nell'ambito recitativo, almeno a mio parere) mi preoccupo alquanto! Spero che Obama si ricandidi alle prossime elezioni oppure il partito democratico è fottuto!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento: