martedì 1 giugno 2010

Bono e i videogiochini demenziali


ONE Hurl Berl
Bono Vox non mi fa impazzire, nè come persona nè come cantante. Questo per la sua fissazione quasi morbosa per le azioni umanitarie (non che mi oppongo a tali azioni ma secondo in fondo in fondo è un modo per aumentare la sua celebrità, come succede per moltissimi VIP) Ma stavolta mi è stato simpatico pubblicando sul suo sito questo simpatico gioco (vedi ONE Hurl-Berl) rallegrando il mio orgoglioso spirito antiberlusconico. L'obiettivo del giochinoi demenziale è improvvisarsi campioni di lancio del peso e scagliare con forza il malcapitato premier più lontano possibile. Anche se il gioco è stato creato per un motivo diverso dallo scarso operato di Berlusconi in Italia e chi, come me non ne può più di questo infido nanerottolo può sfogare il suo odio lanciandolo da una parte all'altra dello schermo, senza doverlo seguire a Milano armato di statuina del Duomo. Buon divertimento! Chi vuole può anche firmare la petizione nel sito iniziata per cacciare Berlusconi dal G8. Il motivo che ha indotto Bono alla sua creazione ludica sta infatti nelle promesse non mantenute di Silvio, che a quanto pare ce ne sono anche all'estero e non solo nel Belpaese: infatti anni fa Berlu aveva promesso di aiutare monetariamente parlando l'Africa, ma come si può ben capire ha mancato (di nuovo) alla promessa data


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

3 commenti:

Valente il ragazzo diffidente ha detto...

Io non riesco a capire come sia possibile che all'estero Berlusconi ha una credibilità pari a zero, mentre in Italia è osannato come il novello Gesù Cristo.

Sì, se ci rifletto un po' lo capisco...

Turkish Face ha detto...

è dura in effetti, il fatto è che rappresenta la nuova italianità. Comunque Mi dispiace se non posso scrivere i commenti sul tuo blog ma il problema della schermata sproporzionata persiste.

Valente il ragazzo diffidente ha detto...

Nota di servizio:

Ho cambiato impostazione per i commenti. Prova a vedere se adesso riesci a commentare.

Valente