lunedì 16 aprile 2012

Faccia pure!


Pubblicata un'intercettazione di una telefonata tra il tesoriere della Lega Nord Belsito e la segretaria amministrativa del partito leghista. I giornali titolano : Belsito minaccia il suicidio. Personalmente non sono d'accordo col termine usato dai giornalisti, dire di suicidarsi non è una gran minaccia. Avete mai sentito un rapinatore che dice "o la tua borsa o la mia vita!" ? D'altra parte da un leghista non ci si può pretendere un intelletto fino...
----------
C'è poi da dire che secondo me se un leghista che dice di suicidarsi non ci sta minacciando, anzi capisce che togliere un leghista dalla faccia della Terra è un esempio di magnanimità nei confronti della Nazione!
----------
Nella telefonata il tesoriere aggiunge anche "Grazie alla Lega adesso sono nella merda! Tutto il resto lo metto a posto, ma se parlo di Francesco Belsito a livello personale adesso i debiti che devo affrontare... come faccio? Me li presta il partito?". Quest'uomo disperato ha ragione. Io propongo di aiutarlo con una colletta. A quanto ho visto dal sito di un'armeria la pistola che ho messo come immagine del post costa 250 euro. Con un piccolo contributo dei lettori possiamo aiutare Belsito nella sua nobile impresa!
----------
"Emorragia di voti" per la Lega. Cazzo, è la prima volta che il termine "emorragia" ha un'accezione positiva.
----------
Maroni promette che questa perdita di voti sarà arrestata tramite una "pulizia" del partito. Che bello, ha deciso di dimettersi pure lui!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento: