domenica 10 giugno 2012

La terra trema ma le cazzate non crolleranno mai

Mentre alcuni miei amici del popolo di Facebook, vicini rumorosi e persino mio padre stravedono per un pareggio e in generale per un evento sportivo dalla dubbia utilità, il mondo non si ferma. Come è giusto che sia. Infatti io continuo a ignorare queste cazzo di partite, e non per qualche cane malmenato (bruttissima cosa per carità) che impone alla mia etica di boicottare un evento così empio ma perchè già di mio io tendo ad ignorare qualsiasi campionato di calcio, sia esso mondiale, europeo, italiano, regionale, cittadino, comunale o rionale. Come dicevo prima il mondo non si ferma e, in alcune zone continua a tremare. Grecia, Egitto e Turchia sono state colpite da scosse e non di intensità indifferente: la più preoccupante ha preso ha colpito la Turchia precisamente a Oludeniz con una magnitudo di 6,1 mentre a Rodi e Sharm-el Sheik sono state registrate magnitudo rispettivamente di 5.8 e 4.1. . Peccato che a causa di alcuni tizi che calciano un pallone di cuoio queste notizie passeranno in secondo piano. In Vaticano invece il buon Ratzinger ricorda a noi tutti il supporto ridicolo che sta dando ai terremotati indirizzando preghiere (utili, eh! ), ma in particolare ne rivolge alle località emiliane in cui sono crollate, tra i vari edifici, anche le Chiese, come se il non avere più una Chiesa in piedi fosse una cosa così negativa, soprattutto vedendo che in quelle ancora in piedi ci lavorano certi incompetenti...
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento: