lunedì 1 ottobre 2012

Quel pacioccone di Fiorito

(Congratulazioni, lettore!Sei stato invitato da Fiorito in persona a partecipare alla prossima cena organizzata dal PdL. Un'uomo di fiducia dell'ex capolista verrà presto a prelevarti dal tuo domicilio.)

Nonostante le dimissioni della Polverini continua lo scandalo del PdL laziale convocata dalla Guardia di finanza l'ex fidanzata di "Batman", per chiarire la vicenda che riguarda dei bonifici a lei intestati dall'ex compagno. Più va avanti questa storia e più mi sembra di guardare una di quelle serie tv che continuano per venti stagioni, un po' come Beautiful. Solo che qui Ridge pesa 170 kg.

L'ex fidanzata di Fiorito dice che quando lo conobbe nel 2005 lui pesava la metà di ora e ipotizza che l'aumento sia dovuto allo stress accumulato durante la sua attività. Non sapevo che i politici chiamassero con questo nome in codice i maritozzi con la panna.

Per le nuove elezioni regionali, che avverranno entro 90 giorni, il PdL ha pensato di mettere, tra le possibili candidature quella della Meloni. Con una persona con un fisico simile forse vogliono assicurare all'elettorato che non c'è il rischio che vengano fatte altre mega cene, al massimo qualche aperitivo ogni tanto.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
P.S. Ah, giusto, un ultimo avviso. Sei stato  convocato da Fiorito, ma ho dimenticato di avvisarti che sei stato scelto come pietanza. Non scherzo. Ovunque ti trovi adesso inizia a correre, è per il tuo bene.

Nessun commento: