giovedì 22 novembre 2012

Scusate il ritardo

Chiedo scusa per la prolungata assenza, nell'ultimo periodo mi sono concentrato nel giocare al videogame di Walking Dead. Non ho commentato molto le notizie di politica di questi giorni anche perchè vedevo negli zombies del gioco delle persone molto più carismatiche di Bersani e molti altri membri del Partito Democratico e un programma politico di gran lunga meglio definito.
-----
Cinque membri del "Popolo della Libertà" lasciano il partito per fondare il Movimento "Italia Libera". Notare la disarmante originalità del nome deciso. Una gran figata
-----
Rilasciato Spinelli il commercialista di Berlusconi incaricato del pagamento delle varie troiette del giro Ruby. Secondo le indiscrezioni il riscatto per il rilascio non è stato effettivamente pagato. Ho come la sensazione che la liberazione è avvenuta gratis perché il Silvietto ha promesso poltrone ai rapitori in caso di un'eventuale vittoria. Non ridete? Tranquilli, è normale, non riesco a riderci nemmeno io!
-----
Presto vi saranno le primarie del PD. Come situazione mi ricorda vagamente la puntata di South Park in cui si doveva scegliere come mascotte della scuola elementare tra un panino alla merda e una peretta gigante.

Nessun commento: