domenica 25 novembre 2012

Primarie di importanza secondaria

Di certo oggi non sono andato a  votare con entusiasmo. L'idea di fare la fila è già abbastanza noiosa in sé, se poi si tratta di un partito che non ti ispira grande fiducia la si sopporta ancor meno. Aggiungiamo anche un altro fattore, ovvero l'organizzazione imbarazzante e possiamo anche dire che ho dovuto raccogliere i miei testicoli, ruzzolati a terra in più di un'occasione. per rendere le cose più creative si è deciso di improvvisare un modo per schedare gli elettori del Centro Sinistra, cosa che quindi richiedeva al povero elettore di iscriversi. Questa simpatica decisione ha quindi confuso la gente che veniva a votare, dato che oltre alla fila per votare sono state aggiunte sia la fila per gli elettori già iscritti, sia a quelli che dovevano ancora registrarsi.  Il mio voto l'ho dato a Renzi, più che altro perchè mi fa incazzare il fatto che le cariatidi del PD, per cercare di non farsi rottamare dal caro Renzi, in alcune situazioni si siano focalizzate più sullo spalare merda su di lui piuttosto che su PdL e Lega.

Nessun commento: