venerdì 2 luglio 2010

Arrampicarsi sugli specchi


Al contrario di quanto potrebbe dire un lettore smaliziato ho una mia vita sociale e mi scuso infatti per il ritardo dato che commento che ho letto stamattina ma che non ho potuto rifletterci sul blog in modo ragguardevole. Venendo ai fatti, l'ormai celebre (anche se ormai passata di moda) saga dei transgender del Lazio non si è affatto conclusa, anzi! Le riviste scandalistiche possono trovare di nuovo pane per i propri denti dato che è spuntato fuori altro imbarazzo, ma stavolta non tra le file di Marrazzo (Rima involontaria) bensì dalla parte opposta, al consigliere PdL Zaccai, in un mix di sesso, coca e trans. Ma a differenza di Marrazzo, che vergognandosi ha ammesso le sue colpe, anzi! Il ridicolo Zaccai si è messo a gridare al complotto, al fatto che è stato incastrato allo stesso modo di Marrazzo e che lui voleva solo indagare sui trans e non finirci a letto. Esilarante. Per quanto Vladimir Luxuria non mi dica un granchè come personalità politica condivido la sua rezione sul fatto che ora il Centrodestra non potrà più sentirsi immune dall'accusa di andare a trans ora che non è più "prerogativa" unicamente della sinistra.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

3 commenti:

Albesta ha detto...

volevo sentire il comizio (o delirio) che il pidiellino stava inscenando sul balcone. Dev essere stata una scena divertente. Comunque la morale è che abbiamo una parte della stampa ridicola. Chi ha fatto il bacchettone con Marrazzo deve farlo anche con questo consigliere. Quando Marrazzo si dimise sentivo gente del PdL dire che le dimissioni non bastavano (idem con il sindaco di Bologna)..chissà cosa diranno ora le stesse persone?

Turkish Face ha detto...

Diranno quasi sicuramente che sono due casi nno equivalenti dato che ricoprono cariche di importanza diversa e quindi non si può ragionare allo stesso modo ... In sostanza faranno di tutto per far passare in sordina questo evento e lo faranno dimenticare prestissimo agli italiani, popolo orami celebre per la memoria corta

Albesta ha detto...

Nel caso non lo vedessi rispondo anche qui al tuo commento al mio post sul TdF: ti ho aggiunto nei blog personali. Ciao